Cerca nel blog

martedì 22 dicembre 2009

Extencion Hairdo

Ragazze ne dovevo parlare!

Finalmente è uscito in italia il sito di Hairdo ma sicuramente le appassionate come me  di capelli le conosceranno già!
Si tratta di un sistema davvero semplicissimo veloce e facile di allungarsi i capelli senza dover ricorerre al parrucchiere.
Ideato da ken paves e inizialmente progettate per Jessica Simpson.
Le ho acquistate treanni fa da ebay da un negozio in america e spesi esattamente 300 euro compresa spedizione dogana e quanto altro.
Comprai la clip naturale perhè è la migliore se si vuole adattarla esattamente alla proprio acconciatura, ma io lo feci più per sigenze di colore avendo il vizio di cambiare ogni due o tre il colore dei capelli.
Sono Capelli ottimi di qualità e resistenti. 
Alla mia clip ho fatto due tinture per farla diventare castano scuro uguale al mio e una permanente per adattarle alla mia chioma.
Col sistema hairdo potete veramente sbizzarrirvi nelle acconciature: 

 vi metto due foto






Per avere più informazioni sui modelli e le tipologie, per scegliere i colori andate sul sito di Hairdo non ve en pentirete!
Mi capitò anche di trovarle qua i italia in un negozio di parrucche, ma il prezzo era davero esagerato erano le Extensions sintetiche mosse da 58 cm e il prezzo era di 250 euro, un po' carucce non trovate?






Se ti è piaciuto l'articolo,  iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!





Nessun commento:

Posta un commento

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails