Cerca nel blog

lunedì 28 dicembre 2009

Guida per eliminare per smagliature 3° fase

eccoci all'ultima fase che si dovrà ripete finche non si è raggunto il risultato.
Se credete che sia un'assurdità o che sia troppo per la vostra pelle per favore non fatela.
IO ripeto ancora che ho avuto coraggio a provare sulla mia pelle e sono stata fortunata ad ottenere risultati! Credo che possa essere efficace sulla pelle di chiunque sempre che quel chiunque voglia provare. Quindi sta a voi decidere se farla o no!
Detto ciò elenco cosa serve
Occorre:
http://www.beautytrainer.it/images/images/spugna%20scrub.jpg Spugna per lo scrubs 

http://www.hobbyland.it/prods_img/9860.jpg   Carta abrasiva  a grana finissima
http://imagesb.ciao.com/iit/images/products/normal/319/product-432319.jpg    Crema fitostimoline
http://www.megapharma.it/catalogo/fotocatalogo/bende_elastiche/bendeelastiche.jpg  Bende per medicazione
http://www.biomazzarella.com/osc/catalog/images/olio_corpo.jpg    Olio per il corpo

Già immagino che vi siete spaventate a vedere che c'è la carta abrasiva!
Infatti è assurdo persare che si possa usare sulkla pelle ma io l'ho fatto se la comprate ovviamente nuova e a fogli a grana finissima vedrete come in realtà non cambi molto dalla spugnetta abrasiva che avete usato èper la seconda fase.
Anche in questa fase dovrete iniziare col preparare la pelle utilizzando la spugnetta per lo scrubs e dopodiche passare all'uso della carta.
Pultroppo è doloro lo so bene ma i risultati sono sorprendenti.
I movimenti sono sempre circolari e in questo caso non occorre fare pressine perchè la carta farà tutto al posto vostro.
Una volta terminato il "massaggio"- ricordo per almeno 5/6 minuti- Sciacquatevi e tamponatevi con un panno di lino e poi stendete la crema fitostimolina...Per le zone più delicate dove l'ho fatto tipo interno cosce e seno ho usato oltre alla fitostimolina e invece dell'olio un'aòtra crema ottima!!!
 Babygoz - Crema protettiva per bambini Bambini e FamigliaSi usa per i bambini e si trova nelle sanitarie o in farmacia. Sto parlando della Babygoz- crema protettiva della guigoz


Questa crema oltre ad essere indicata per gli arrossamenti e molto utilizzata, forse non molte lo sanno anche per far rimarginare le piccole escoriazioni della pelle.
Il medico di famiglia me la raccomandò insieme alla fitostimoline quando ebbi dei problemi per delle ustioni solari. Pensate che la crema cmq fa riemarginare velocemente la pelle!

in base agli ingredienti ( ossido di zinco) credo che lo stesso effetto lo possa avere anche la pasta fissan nel caso già l'aveste in casa.


Comunque lo ribadisco se non siete sicure di farlo da sole, non ve la sentite o la cosa vi sembra assurdo lasciate stare.
Personalmentesono sempre stata una persona che ha cercato rimedi fai da te e ha cercato di imparare a fare tutto da sola.
Se voi non siete abbastanza pratiche lasciate stare sempre di pelle si tratta e no di un tavolo da lavoro!





Se ti è piaciuto l'articolo,
iscriviti al feed
per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed,
clicca qui!





27 commenti:

  1. ma ti è uscito sangue?

    RispondiElimina
  2. ciao vorrei sapere come devo fare per per passare la carta cioè come devo fare per mantenerla?

    RispondiElimina
  3. non mi è uscito nulla, le carta la tengo avvolta attorno ad una mano e la psso piano con movimenti circolari

    RispondiElimina
  4. Io l'ho fatto sulla schiena e sono quasi sparite dolorosissimo non subito ma dopo una mezz ora,devo dire che mi sono messa un pò paura perchè era tutto rosso e avevo paura di un infezione ho messo fitostimoline per due giorni mattina e sera e poi olio purissimo di rosa mosqueta

    RispondiElimina
  5. eh si è doloroso ma i risulatti sono davvero apprezzabili! di fianchi sono quasi sparite!

    RispondiElimina
  6. sui fianchi sono letteralmente sparite! Sono feliccissima ora non vedo l'ora di provare sulla pancia!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ragazze...ma funziona davvero?????? Io sono ossessionata dalle smagliature....funziona anche su quelle vecchie bianche??

    RispondiElimina
  8. ciao da premettere che non voglio spingerti a fare nulla che non ti senti , il procedimento è doloroso ma te le elimina gradualmente e definitivamente... sulla pancia e sui finchi sono sparite. nelle altre parti delicate tipo la zona del seno non l'ho fatto e devo dire la verità nn credo di farlo perchè ho la pelle sensibilissima in quella zona sensibilizzata a seguito ell'allattamento. per qualsiasi tipo di domanda io sono sempre qui!

    RispondiElimina
  9. ciao ragazze da un paio di giorni ho notato sto post e devo dire che sono molto incuriosita di cio'..anke se un po paura a farlo..volevo kiedervi una cosa qualkuno di voi ha fatto delle foto prima e dopo per poter vedere i risultati?le smagliature bianke sono realmente sparite?per quanto tempo lo avete fatto?vi prego aiutatemi!!!

    RispondiElimina
  10. ciao io l'ho scritto il post e ho fatto foto in continuazione non le posto perchè un po' anzi tanto mi vergogno.... anche se dovrei per far vedere i risultati... allora le smagliature bianche vanno via se non hanno segnato in profondità la pelle... ti faccio un esempio sui fianchi sono andate via ma erano per nulla profonde invece nell'interno coscia che sono piccolissime ma davvero tante profonde cioè io me ne accorsi che le avevo mettendo la crema e sentendo tipo dei canaletti sotto le mani... tutta colpa della gravidanza mi ha spiegato il dermaologo " la pelle li si è letteralmente stracciata"!!! non sono andate via... sono come delle profonde cicatrici e non credo che una dermo abrasione in questo caso basti...

    RispondiElimina
  11. Ciao melina ma se hai fatto le foto allora perke non le pubbliki capisco l'imbarazzo pero' da come hai detto tu hai risolto il problema e poi hai pubblikato il tuo post per aiutare a risolvere il problema alle ragazze ke sono nella tua stessa situazione quindi perke non fare vedere i risultati ke hai avuto e pubblikare qualke foto?io personalmente sarei curiosa di vedere i risultati..oppure magari se non vuoi pubblikarla qui puoi sempre mandarmi qualke foto per via email..a me farebbe piacere ma poi deciti tu!!! sai a me mi sono venute a causa di una perdita improvvisa di peso nell'adolescenza e me ne sono venute moltissime sui glutei e sulle cosce ho provato di tutto creme oli ecc ma nulla da fare ormai fai conto ke ha da quanto avevo 12 anni ke cel'ho quindi sono passato 10 anni ke cerco di combatterle ma invano non ci sono mai riuscita..vediamo se con il medoto ke hai provato tu posso riuscirci ank'io lo spero veramente tanto...sarebbe il mio sogno!!!

    RispondiElimina
  12. allora pubblicherò le varie foto mamma mia già so che morirò dall'imbarazzo! i risultati ci sono e si vedono poensa che mio marito disse" secondo me dovresti brevettarla questa tecnica!"

    RispondiElimina
  13. dai tranquilla non devi avere nessun imbarazzo apparte ke il tuo problema non sussiste piu e poi cmq qui siamo tutte amike :-)ok allora aspettero' con ansia le tue foto...non vedo l'ora di vederle...cosi provero'un po' piu convinta sapendo ke sii fara' male ma almeno ci saranno dei risultati

    RispondiElimina
  14. ok cerco entro questo fine settimana

    RispondiElimina
  15. le hai messe le foto?scusa se ti chiedo ma non so se le hai messe come guardarle?saresti cosi gentile da farmi sapere grazie ciao da veronica ;-)

    RispondiElimina
  16. ho visto le foto diei che sono molto ma molto ridotte ... dopo la gravidanza la mia pancia é come la tua prima del trattamento iniziero a provare e poi mi faro le foto e ti diro come andra a finire ...
    ps: anzi che lo scrub cambia pelle ho lo scrub levigante della somatoline va bene lo stesso??
    grazie tante

    RispondiElimina
  17. si credo di si io uso quello cambia pelle peerchè l'ho sempre usato e mi ci trovo bene ovviamente ognuna usa ciò che ha e con dcui si trova bene!

    RispondiElimina
  18. ciao. oggi ho fatto la prima applicazione ho grattato la pancia per circa 5 minuti con la carta abrasiva a grano fine p800 ma il dolore era molto sopportabile ma non é che ho scelto una grana mlto fine?? o forse devo farla con molta ma molta piu forza? ho gratato per 5 minuti e mi sono fermata quando iniziava a bruciare... adesso brucia un po ho messo la crema e tra una settimana ripeto di nuovo... aspetto la tua risposta e ti ringrazio anticipamente..............

    RispondiElimina
  19. ciao a tutte,qualcuno potrebbe dirmi come si vedono le foto?sono molto curiosa grazie mille

    RispondiElimina
  20. ciao vedi che io le ho viste in un post che si intitolava foto prima e dopo trattamento!

    RispondiElimina
  21. grazie mille,per le indicazioni,ma tu lo hai fatto?i risultati?

    RispondiElimina
  22. dove trovo le foto x favore aiutatemi!!sono mamma di 2 splendidi bimbi ...ma ho 26 anni è x le gravidanze mi sono uscite le smagliature sul pancia....vorrei tanto vedere i tuoi risultati....GRAZIE

    RispondiElimina
  23. CIAO, ma le smagliature spariscono del tutto o la tua tecnica le attenua soltanto? la pelle smagliata ,dopo il tuo trattamento, si abbronza normalente? da luglio ad agosto hai fatto il trattamento solo 6 volte? scusa le troppe domande ma la curiosità è tanta..ciao e complimenti per il blog

    RispondiElimina
  24. ciao io ho iniziato ad ottobre 2009 e finito a maggio per l'estate non l'ho fatto la pelle non torna sana ma il miglioramento estetico che èp quello che mi interessa è formidabile... se si abbronza normalmente non so non abbronzadomi molto io... però col colore dorato la mia pancia era carina da vedere e no un foglio stropicciato come gli altri anni

    RispondiElimina
  25. ciao scusa, se te lo chiedo ma saresti così gentile ma mettere un paio di foto??? a me interessava vedere i cambiamenti sul seno visto che io ho la pelle molto delicata, come te, vorrei vedere i tuoi risultati prima di agire. grazie!!

    RispondiElimina
  26. Aiutatemi dopo che ho messo un pantalone molto stretto me ne sono uscite tantissime ora sono bianche alcune sono in rilievo le zone sono fianchi glutei e cosce cm devo fare sono disperata non esco più ho perso il lavoro e un botto di soldi in creme Melina aiutamiiiii sono anche depressa sotto medico il mio ragazzo non mi vuole più!!!

    RispondiElimina
  27. ciao melina.. ho letto attentamente ciò che hai scritto e sono veramente tentata di provare, ma c'è una cosa che mi frena..volevo sapere se con questo trattamento c'è il rischio di peggiorare la situazione..intendo di far ingigantire le smagliature, farne comparire di nuove o semplicemente di rovinare la pelle. ti prego rispondimi..

    RispondiElimina

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails