Cerca nel blog

martedì 22 dicembre 2009

Lo scene style

ALLORA GIà HO INSERITO NEL BLOG ALCUNE FOTO.....
cosa e chi sono le Scene Queenss?????
Vedeteprimai filmati e poi vi spiego!


   


   


   




   



   

   

1. Scene queen


Una scene queen è la ragazza che tipicamente a fatto le seguenti cose:
- essere uscita con un ragazzo di una band
- è in una band
- ha la sua linea di capi d'abbigliamento
- fa i capelli
- modella
- fa fotografie
etc etc
Sono spesso trovate strisciando su tutti i siti internet + popolari come myspace e livejournal
oh e il 99,9% di loro ha un sidekick.
--------------------------------------------------------
Le scene queens padroneggiano su myspace.Sono conosciute moto per avere una lunga schiera di amici, una fila di informazioni su come si preparanoe su tutto, e un'apparenza che non dimenticherai facilmente.Le scene queens ultimamente hanno affollato i contest per le grandi capigliature. Sembra che più extensions hai e più richieste di amici avrai. Da una varietà di un colore ad una varietà immensa di clori nei loro capelli.Conosciute per diversi piercing come snakebites, smileys, septum, monroes, clavicles, medusas,e labrettes. Quelle più vecchie hanno tatuaggi che sono scene.Tutte le loro foto sono senza difetti. Hanno un modo speciale di farsi le foto e dire ''I'm Gorgeous and You are Not" . Collane con i loro nomi che sembrano essere famose. Le scene queens sono conosciute per avere i migliori vestiti, i miglior capelli il miglior modo di dire ''vuoi essere me''.Presentano le regole della moda per molte altre ragazze nella scena.

allora lo scene queen è 1 moda ....
le + famose sn:
dakota rose
kiki kannibal
Audrey Kitching
Zui Suicide
Hanna Beth
Raquel Reed
Jac Vanek
Amore Nicholai Hilton
Brittany Kramer
Jeffree Star
Becky-Lou Filip
Clementine Suicide
Lindyfu
Sommer and Lauren
Jessica Louise
Si sente parlare di questo Scene style, Scene Queen, ma cos'è ?

Audrey Kitching




http://cdn.buzznet.com/assets/users16/totalwreck/default/audrey-kitching--large-msg-123679615573.jpghttp://s.bebo.com/app-image/7925782216/5411656627/PROFILE/i.quizzaz.com/img/q/u/08/04/16/Audrey_Kitching_L--large-msg-115714.jpghttp://buzznet-91.vo.llnwd.net/assets/users16/carcrashearts45/default/aurey_kitching_with_tealish_hair_i_tryed_but_my--large-msg-118833447765.jpg

Hanna Beth

http://th05.deviantart.net/fs18/300W/f/2007/169/4/3/Miss_Hanna_Beth_by_touchofdust.jpg

Kiki Kannibal


 
http://0a.img.v4.skyrock.net/0a3/xx-pik-core-emo-xx/pics/1120523102_small.jpghttp://1f.img.v4.skyrock.net/1fd/naginoda/pics/1581315272_1.jpg



Dakota Rose
http://i35.tinypic.com/sq1gm1.jpg45.jpg 45 image by xpretty__burningx

 
Zui Suicide




 Brittany Kramer
http://files.splinder.com/b12fb54f701379dc9a52cea343dedd96.jpeg http://i29.tinypic.com/wld9v8.pnghttp://i11.beon.ru/41/61/86141/47/6784747/BrittanyKramer14.jpeg


Raquel Reed
http://fc03.deviantart.net/fs42/f/2009/063/3/8/Raquel_Reed_by_CrooshxPhotos.jpghttp://katarzynabanasik.host77.pl/galeria/Raquel_Reed_by_jbaxt3d.jpg



Dicasi Scene Queen (ovvero "Regina della Scena") la sottospecie femminile derivata principalmente dall' Emo ma che, come dichiarato dai componenti della branca ora più diffusa in Italia, si distacca totalmente dalla tanto venerata dottrina dei tagli di vene.
Esistono tre tipi principali di Scene Queens:
  1. Le Kannibals, ovvero le seguaci della Scene Queen americana Kiki Kannibal, famosa per le foto bruciate alla luce del sole e per le numerose cene a base di pane e mestruo (lei dice: macabro è bello). Come lei tutte le Kannibal Scene Queens hanno un attrazione per il sangue, il morto-putrefatto e i diamanti immancabili.
  2. Le Poser. Queste forse sono una delle razze più odiate poiché cercano di rubare a tutti i costi il ruolo principale delle ragazze scene Kannibal. Vengono definite poser per la classica posa con la manina sulla bocca che chiaramente significa «uddiu, nun shono stata iu»
  3. Le Fake. Queste sono le più temute per la loro bellezza estrema, ma vengono combattute dalle Scene Queens poiché non esistono. O meglio sono delle cozze che rubano foto di ragazze americane spacciandosi per loro. 


Le Scene Queens sono facilmente riconoscibili grazie a vari elementi:
  • Corporatura anoressica,tette enormi
  • Gli accessori molto colorati e sgargianti rigorosamente in plastica e stoffa. Alcuni esempi: cinture, fiocchi per capelli rubati agli elfi di babbo natale, mollette di vario colore e dimensione, bigiotteria a forma di pipistrelli-diamanti-gelati-muffin-caramelle e specialmente enormi doposci pelosi anche d'estate. È così che nasce la simpatica muffa azzurrastra che usano per colorarsi le extension (che nessuno capisce come cazzo si dice, dunque éstencciòn).
  • Capelli cotonati che si rifanno alle famose creste delle lucertole tropicali, delle quali tra l'altro ne possiedono anche l'indole.
Questi devono essere rigorosamente mescolati ai capelli finti e bicolori; sono prediletti il biondo platino, lo zebrato e il fucsia.
  • Capi d'abbigliamento residui da battute di caccia nella savana, composti in gran parte da stoffe pitonate, leopardate, zebrate che servono ad aumentare il grado di interesse e lo stato felino delle reginette.
  • Corone di paillettes nei capelli: una vera Scene Queen non può uscire il pomeriggio senza la coroncina nei capelli.
  • Hello Kitty ovunque.
  • Carriole di trucco nero sugli occhi con doppia funzione: far risaltare l'effetto delle lenti colorate (a scelta azzurre o verdi) e fungere da pista visiva grazie al prolungamento lungo il naso, per indirizzare meglio la vista.
  • Usare vari falli in miniatura come collanine o altri accessori nelle foto.
  • ciglia finte
L'abbigliamento Scene è abbastanza complesso complesso e può non avere uno schema fisso. Ogni Scene, infatti, adotta uno stile che diventa sempre più personale. In linea di massima però le Scene Queens e gli Scene Kings possono essere riconosciuti per alcune caratteristiche ricorrenti:


tattoes e piercing
capelli spesso tinti di colori molto appariscenti quali azzurro e rosa shocking, talvolta addirittura leopardati o con extension variopinte.
bracciali colorati e collane kitsch.
jeans attillati spesso strappati e usurati.
leggins fluorescenti o leopardati.
abiti e accessori eccentrici marchiati Hello Kitty, Tokidoki, Skelanimals




Con le internet celebrities sempre più negli ultimi anni si è diffuso nel mondo il fenomeno di "Scene Queen" e "Scene King". Sono ragazzi che amano essere al centro dell'attenzione. Adottano una particolare moda in ambito stilistico sia per quanto riguarda il vestiario sia il modo in cui preparano i loro capelli. Le cosidette Scene Queen adorano farsi fotografare, sono considerate infatti modelle alternative, con una forte personalità ed un'estrema voglia di emergere e farsi notare. Importante è anche la musica ascoltata: Scene Queen e King predilegono la musica Hardcore, Emocore e musica retrò anni 80.






















Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!





2 commenti:

  1. certo che prendere le informazioni da nonciclopedia non è proprio raccomandabile...

    RispondiElimina
  2. hai qualche definizione migliore?

    RispondiElimina

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails