Cerca nel blog

mercoledì 27 gennaio 2010

Look for less - America Ferrera

http://timothyzhu.files.wordpress.com/2008/08/america_ferrera.jpg Adora vestire i panni kitsch di Ugly Betty, che ora torna sul piccolo schermo. Ma le piace anche mostrare la sua morbida sensualità. Perché America Ferrera ne è convinta: le ragazze normali (non quelle perfette) vincono sempre. Proprio come lei!


Senza alcun imbarazzo in una taglia 46, America Ferrera, la Betty Suarez del serial tv che ha sdoganato tutte le bruttine e grassottelle del mondo, se la ride soddisfatta. Lei, però, a differenza del personaggio che l’ha resa famosa, non porta l’apparecchio per i denti e nemmeno i vistosi occhiali da vista. Anche l’abbigliamento è più da teenager californiana, jeans, T-shirt, sneaker.
Ma America, anche se dal vivo è molto più bella, è inconfondibilmente Betty. E Betty, l’eccentrica assistente del direttore di una rivista patinata, senza America molto probabilmente non avrebbe avuto un simile successo.
Genitori originari dell’Honduras, 24 anni, la ragazza ha grinta e coraggio da vendere sul set e nella vita.
Una sua frase famosa è:
«Trovo ridicolo quando dicono che Eva Longoria o Jessica Alba sono tonde. Ma dove? Loro sono minute, io sono tonda. Non mi lamento, anzi, credo che più curve hai, più sei sexy. E io, grazie al cielo, di “tornanti” ne ho da vendere»

2008 Hot 100http://www.watchinguglybetty.com/wp-content/uploads/2007/04/01m.jpg





America Ferrera
ferrera.jpg




http://www.cosmogirl.com/cm/cosmogirl/images/America-Ferrera.jpg



America Ferrera, una donna che esibisce le sue curve con naturalezza e disinvoltura. Guardiamo insieme in che modo la nostra Ugly Betty compie le sue scelte per mettere in risalto il suo fascino.

http://2.bp.blogspot.com/_ND920tPjWkA/SKiYtmkhLOI/AAAAAAAAJZM/kYQzeiS5-3o/s400/america+ferrera+green+dress.jpg


Il fisico a clessidra di America le permette di indossare un abito come questo: la scollatura rotonda mette in evidenza il decolletè, e la gonna leggermente a palloncino copre con discrezione i fianchi.

Prendiamo spunto dal suo look!

America Ferrera
America Ferrera

America Ferrera
America Ferrera

Work Dinner/Reception



se ti è piaciuto l'articolo,
iscriviti al feed
per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed,
clicca qui!





Nessun commento:

Posta un commento

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails