Cerca nel blog

mercoledì 24 febbraio 2010

look for less - Raven-Simoné

 

Nata ad Atlanta in Georgia, ma trasferitasi in età infantile a New York, comincia a lavorare dall'età di 5 anni come attrice in alcuni spettacoli di Broadway. Di origini africane e pellerossa, non ha neanche l'età per portare il reggiseno quando firma un contratto per la Ford Modeling Agency! Iscritta alla Alpharetta's Webb Bridge Middle School, partecipa a programmi televisivi come "A Different World" di Debbie Allen, accanto a Phylicia Rashad, che rincontrerà più tardi nella sua carriera. Nel 1990, si presenta al provino per un film di Bill Cosby, Papà è un fantasma, ma viene scartata. È ancora troppo piccola per il ruolo che le volevano affidare. Ciononostante attira l'attenzione di Cosby che non si dimenticherà tanto facilmente di quella bambina dal musetto nero. A questo si aggiunge anche un film tv dei Muppets: The Muppets at Walt Disney World (1990) di Peter Harris, dove fa una particina anonima. Due anni più tardi, è diretta da Malcolm-Jamal Warner in una puntata del telefilm con Will Smith Willy, il principe di Bel Air (1992), ma è solo la punta dell'iceberg. Cosby, che nel frattempo l'aveva tenuta d'occhio, la impone nel cast del suo telefilm cult I Robinson (1989-1992) con il ruolo di Olivia Kendall, figliastra di Denise. Il pubblico si affeziona immediatamente alla piccola, soprattutto quando il suo personaggio si ritrova a dialogare con il Dottor Robinson. Dopo I Robinson, seguiranno a ruota il film tv Tutta colpa dell'amore (1993) di Thomas Michael Donnelly e con Ben Gazzara e la miniserie Queen (1993) di John Erman con Ann-Margret, Halle Berry, Patricia Clarkson, Jane Krakowski, Danny Glover, Dennis Haysbert e Martin Sheen.

Musica e… recitazione
Importantissimo anche il suo debutto musicale nel 1993 con l'album "Here's to New Dreams", seguito da "Undeniable" (1999), "This Is My Time" (2004), "From Then Until" (2006) e "Raven Symoné" (2008). Altro esordio è quello cinematografico con il film di Penelope Spheeris Piccole canaglie (1994), anche se per alcuni anni Raven continuerà a preferire il piccolo schermo con il telefilm Hangin' with Mr. Cooper (1993-1997). Nel 1998, le viene offerta la parte di Charisse Dolittle, figlia di un Dottor Dolittle in versione Eddie Murphy nell'omonimo film del 1998 di Betty Thomas, che poi replicherà nel sequel diretta da Steve Carr con Jeffrey Jones e Kevin Pollack.


Protetta dalla Disney
Il ruolo più importante della sua vita – almeno per il momento – sembra essere quello della ragazza con la preveggenza Raven Baxter nel telefilm targato Walt Disney Raven (2003-2007). Raven Symoné da veramente il meglio di sé stessa nei panni di una teenager che oltre a dover fronteggiare i problemi comuni di un'adolescente deve anche vedersela con delle premonizioni che la cacceranno in divertenti situazioni comiche e surreali. Nel frattempo, iper-protetta dalla Disney, recita accanto a Julie Andrews in Principe azzurro cercasi (2004) – ma è un piccolo ruolo -, ed è ancora Raven nel telefilm Zac e Cody al Grand Hotel (2006). Diplomata all'Atlanta's North Springs High School nel 2004, migliore amica di Lindsay Lohan – con la quale divide un appartamento a Los Angeles -, ha perfino un suo Raven-Symoné Day, ufficialmente dichiarato il giorno della sua nascita dalla città di Winnfield che le ha anche consegnato le chiavi della città. Diventa poi protagonista del film Disney con Martin Lawrence In viaggio per il college.

Tutto davvero stupefacente ma ciò che davvero ci interessa in  questa sede è il suo look davvero spumeggiante!

Anche lei come tante di noi è  dotata di grandi curve, ma credete che ciò la scoraggi e la  faccia vestire tutta di nero oppure con vestitoni larghi e sformati? Assolutamente no! Anzi lei detta lo stile! Sì il suo carico di colori ed originalissimo al punto giusto da non passare inosservate senza risultare imbarazzanti!

Vediamo qualche foto da cui trarre ispirazioni e coraggio!
http://www.blog-city.info/en/img4/4879_raven-symone-picture-1.jpg 
http://www.speakerspca.com/photos/4784.jpg 
Kardashian and Klum strut the runway in red 
http://images.zap2it.com/20040706/meangirlspr/045_raven-symone_meangirlspr_copy.jpg
Raven Symone new look  


http://addicted2fashion.files.wordpress.com/2008/03/raven-symone.jpg

Raven Pics

http://crushable.com/entertainment/files/2008/05/raven-symone-01_nc.jpg
http://www.celebrityheights.net/s/raven-symone/image.jpg 
 
http://images.starpulse.com/Photos/pv/Raven-Symone-8.JPG 
 
http://concreteloop.com/wp-content/uploads/2006/11/r11.jpg 
http://z.about.com/d/movies/1/0/s/6/R/collegeroadtripprem8.jpg

 Raven-Symone Pictures & Photos - 2004 BET Awards Red Carpe
Raven Symone








 



Se ti è piaciuto l'articolo,
iscriviti al feed
per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed,
clicca qui!





Nessun commento:

Posta un commento

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails