Cerca nel blog

martedì 25 maggio 2010

dimagrire velocemente: 4 esercizi fondamentali da fare a casa

 L'estate incombe su di noi e con tutti i sacrifici , rinunce e esercizio che abbaimo rfatto ( o che avremo dovuto fare) sono sempre lì quei rotolini di ciccetta in più ma cosa fare all'ultimo minuto?
Ecco un rimedio last minut!
A parte una corretta alimentazione con unlimitata assunzione di carboidrati e grassi occorre fare esercizio fisico.

Vi voglio dire che il vostro peggior nemico è il digiuno che abbassa il metabolismo e vi crea scopensi dandovi solo un illusione di genuino dimagrimeto. Perciò per dimagrire occorre mangiare bene e non digiunare!!!!!!!!!!!!!

ecco alcuni esercizi da fare a casa per scolpire un po' i punti critici.
  • 1 - SQUATS: I muscoli delle gambe e dei glutei sono quelli più grandi dell'intero corpo. Ogni giorno davanti allo specchio, allarga i piedi allo stessa ampiezza delle spalle. Guardando avanti, abbassarsi - alzarsi e abbassarsi di nuovo per una decina di volte. Ripetere in tre step. Questo rafforzerà i muscoli delle gambe e delle natiche.

  • 2 - FLESSIONI: esercizio di potenziamento, le braccia durante questa pratica sostengono il 70% del peso corporeo. Fare due o tre gruppi di venti flessioni per un ottimo potenziamento delle braccia ed aumentare così il tuo RMR.

  • 3 - JUMPING JACK : Si tratta di saltare allargando contemporaneamente braccia e gambe. Un ottimo esercizio aerobico, che consente di bruciare grassi e dimagrire velocemente. Fare 4 o 5 serie da venti saltelli.

  • 4 - CAMMINARE VELOCEMENTE: Passeggiare è di per sè un ottimo sistema per bruciare grassi, ma farlo velocemente consente di bruciarne molti di più. Cercate sempre di mantenere la velocità costante e per tutto il tempo in cui riuscite a farlo. Se vi stancate, effettuate una camminata lenta a quella più veloce ad intervalli regolari di tempo.


 
 

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

1 commento:

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails