Cerca nel blog

Caricamento in corso...

venerdì 25 giugno 2010

vestirsi bene - nascondere la pancia

Ciao a tutte ragazze, oggi vi mostrerò come, con alcuni trucchi, sia facile minizzare o nascondere quei fastidiosissimi chiletti in più sulla pancia e al punto vita.
Difatti questo è un punto critico che focalizza l'attezione sopratuto se largo e vestito male e non ci fa apparire al meglio...



Può darsi che si voglia nascondere la pancia per tanti motivi: o perchè nn più tonica; o perche da poco si è avuto un bambino; o semplicemente perchè la si ha e non la si vuole mettere in evidenza.

Quindi dimenticate tutto ciò che avete provato fino ad ora e prendete nota di tutti i suggerimenti e partiamo!

Per fortuna per noi cicciottele la moda sta diventanto un ottimo alleato. Stanno ritornando a splendere tre elementi da  far divenire must nei nostri gurdaroba: La vita alta; i maglioncini lunghi fino al sedere; lo stile impero.

Iniziamo dal fondo.
Ormai padronaggia lo stile impero caratterizzato dal tipico taglio sotto il seno che ne esalta  la sensualità e che cela con grande maestria pancia e finachi senza farci apparire come dei fagotti impacchettati.
Tale taglio permette al vestito o alla maglia di affinare e allungare la figura.
Ecco alcune proposte e abbinamenti.
AbitoAbito con spallineAbito bustierAbito drappeggiato "2-in-1"Abito 2-in-1AbitoAbitoMaglia bimaterialeBustierTop fantasia a fioriTunicaTunica bustier


magliettine e maglioncini lunghi:
Questo tipo di capo sta andando molto di moda. Aiuta molto la figura andando a coprire pancia e a nascondere un po' i fianchi.
Accessorio must da abbinarci insieme oltre ai leggings, la cintura di qualsiasi forma e stile da quelle elastiche per il girovita a quella che va portata larga sui fianchi.
Ecco alcune proposte


MagliaAbito magliaTopCamicettaTop a righe o tinta unitaTunicaTop a palloncinoT-shirtMagliaMagliaPull a tunicaTop con volant






la vita alta
Finalmente è tornata... no non sto parlando dei pantaloni ascellari del miticissimo ingegnera ma dei comodi pantaloni a vita semi alta che arrivano all'ombelico e che ci aiutano anche a contenere qualche rotolino.
in merito a ciò leggere Il problema della vita bassa.
 ecco alcume proposte
 Pantaloni sette ottavi in misto linoPantaloni tailleurPantaloni alla turca in setaPantaloni larghiPantaloni dritti cavallo 85 cmPantaloni fluidiPantaloni dritti con vita leggermente bassa, cavallo 75 cmPantaloni "da cavallerizza"Shorts in denimShortsPantaloni a pinocchietto "alla turca"

5 commenti:

  1. cavolate.prova a metterti uno di questi vestiti lunghi fino alle ginocchia.sembrerai una mongolfiera.e chissa come mai le modelle di queto tuo post sono tutte magre.un conto è vedere un altro è indossarli.fidati.

    RispondiElimina
  2. behh ti dirò che alcuni modelli li porto tranquillamente e stanno bene slanciano la figura e donano!
    Per quanto rigurda le modelle beh non le ho fatte io le foto mi sono limitata a trovare i modelli in internet!
    http://www.flickriver.com/groups/fatshionista/pool/

    visita tale sito ti farai qualche idea!

    RispondiElimina
  3. Ciao io vorrei dei consigli su maglioni hai qualche immagine da farmi vedere ? grazie mille

    RispondiElimina
  4. Depressione a 1000 :(

    RispondiElimina
  5. ma perchè depressione???? dai la vita è già difficile di suo per abbattersi per un po' di pancetta che può essere tranquillamente nascosta su su!

    RispondiElimina

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails