Cerca nel blog

lunedì 19 luglio 2010

sudore e make-up

 Picture of Bottle
Ho visto il video di cliomakeup sull'afa.
La domanda di fondo è come ci si fa truccare con quest'afa?
Ma io invece chiedo  perchè ci si dovrebbe truccare se si prende il sole e si ha un colorito migliore rispetto all'inverno?
Quindi se appartenete alla mia ategoria che davve ma davvero non riuscite a trattenere sudire sopratutto in viso  ( e non vi vergognate che è naturalissimo!) vi dico come faaccio:
Fondotinta non ne uso ogni volta che esco dalla doccia (spesso in questi girni) metto un filino di crema autoabbrozzante dove summer glow: non appiccica non macchia non scolora non vi fa diventare arancioni e non abbronza effetto mattone. In una parola io direi che è perfetta ed io di autoabbrozzanti ne ho provati di molti e costosi.(ahhh a saperlo prima!)
Uso un blush rosa rosa, qausi fucsi a dire il vero (da quell'effetto  appicciata che da l'idea di essere appena stati in spiaggia, a me piace molto ovviamente ne uso poco non bisogna esagerare!).
Per le labbra il fanastico( ma è dire poco) labello late e miele che da un colore strepitoso alle labbra e poi haun sapore saporito saporito.
http://redapple.sweell.com/media/1/20040430-labello.jpg
  Infine tocco di eleganza il mascara. Ultimamente sto usando Estee Lauder lash primer plus.
Io potrei anche usare un rossetto da 50 centesimi ma al mascara davvero ic tengo! Questo è meraviglioso: riempe rimpolpa e allunga le ciglia in una maniera incredibile. Non lascia alcun grumo non si scioglie facilmente(ottimo per il sudore).
La prova del nove l'ho avuto oggi: sono stata allo skate park con mio marito abbiamo pattinato e sudato sopratutto... un paio di ore dopo ero al ristorante per una romantica cenetta e non ho dovuto rifare il trucco... incredibile vero!!!
( ovviamente ho cambiato i vestiti e dato una piccola sciacquata...)




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails