Cerca nel blog

sabato 28 agosto 2010

iphone bagnato!

 Ebbene sì! Mi è caduto l'iphone nel lavandino.....che caxxxxx!!!
ed ora cosa faccio???

Niente paura ho la suluzione anche a ciò!
Da premettere che sono solita combinare tali disastri: ho lavato un cell nella tasca dei jeans; ho fatto cadere l'ipod nella tazza (mentre facevo le faccende) eh si perfortuna pulita!!; ho fatto cadere un altro cel in una pozzanghera!
Il risultato sembre lo stesso non funzionavano più e mi incazzavo con me stessa ( e non immaginate quanto)
Ascoltando mio padre( che noi chiamiamo il saggio il tutto si risolve facendo asciugare l'oggetto in questione... Ci vuole un po'di attesa e tutto si aggiusta.
Per l'iPhone nn avevo speranze.. Ero convinta che l'avevo fritti ed allora nº si collegata ad Internet x vedere se trovavo il pezzo di ricambio perché in caso di acqu la garanzia nn copre l'assistenza. Non funzionava più il touch screen che per ripararlo ci volevano 95 euro... Ho tirato un sospiro d'abbattimemto e mi si rassegnata! Poi so capitata su un forum dove spiegavano cosa fare in questi casi: smontare l'iPhone e togliere la batteria e poi inserire tutto in un contenitore e coprire il tel col riso sicché da creare una sorta di sottovuoto che aiuta l'acqua ad evaporare anche a bassissime temperature.
Io di aprirlo nn me la so sentita ed allora homesso il tel nel pacco e l'ho fatto stare x tutta la notte... Morale??? Adesso il tel è vivo e vegeto e funziona benissimo quindi se vi capita questo inconveniente provate a fare la stessa cosa!




 

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

1 commento:

  1. mi e' cascato in 1 pozza d'acqua....l'ho asciugato 1 pokino cn il phone ma 1 altoparlante nn va:(.....hai messo l'iphone intero nel riso?

    RispondiElimina

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails