Cerca nel blog

domenica 19 settembre 2010

Look for less Jennifer Lopez

 Non che impazzisca per lei, ma mi piace il fatto che riesca sempre adessere molto sensuale ed elegante nonchè raffinata anche se ha ( lo si sa) un bel sederone.



Jennifer Lopez ha uno stile unico che emana costantemente fiducia e sensualità. Non esita mai di indossare le mode più lussureggianti e lussuose. Nel corso degli anni è diventata una icona della moda insieme al suo personaggio pop diva. Seguiamo i passi qui sotto per vestirsi come lei.
1. Indossare abiti di ogni genere.
Jennifer Lopez sembra indossare abiti con ogni genere. Ama  estremamente abiti lunghi con dettagli verticali che allungano il suo corpo e ne slanciano la figura. I suoi abiti mettono sempre in mostra le sue curve in modo elegante senza mai diventare volgare!
  
2. Ostentare abiti che sono di lusso.  
Ama le pelliccie, soprattutto sottoforma di sciarpe da indossare come collari.Anche gli accessori che sceglie la fanno essere molto glamour, scelti sempre tra perle e diamanti.
3. Se proprio si vuole usare il jeans che sia stretch!  
J Lo preferisce questo tipo di jeans perchè sopratutto per le più rotondette veste molto bene e poi mette in risalto le curve. Spesso con accessori e dettagli molto elegati quali ricami e strass e sempre di colore scuro che si sa affinano la figura.






  • 4. Avere dei cappotti e giacche di tutti i tipi.
    Il look si sa va curato nei minimi dettagli e quindi non si può tralasciare un soprabito o un cappotto sopratutto ora che viene l'inverno. Jennifer spesso indossa giacche che le stano perfettamente perchè su misura per lei che rendono ancora più slanciata la figura. Anche i cappitto e le giacche sono composte dai tessuti più raffinati.




  • 5.  Anche la chioma vuole la sua parte.
    Jennifer Lopez cambia il suo taglio di capelli in continuazione, chi non se la ricorda nelle vecchie foto scura scura. Ora invece è molto più chiara e il suo viso sicuramente ne ha gudagnato. E' il tipico esempio di donna che non sta bene scura e scegliendo dei colori dorati acquista molto più fascino. Prediligie le acconciature gonfie che le fanno guadagnare quanche centimetro. Spesso porta anche i capelli lisci sciolti ma sempre molto curati e lucidi. ed infine non disdegna i cappelli ricci ma fatti a boccoli che le incorniciano il viso.




  • Ecco qualche foto a cui ispirarsi.
     
    Photobucket Jennifer Lopez -  Get The Look For LessPost image for Jennifer Lopez: Look for LessGet Her Haute Look: Jennifer Lopez at the Barneys New York launch of Andrea Lieberman’s new collection, A.L.C. in Beverly Hills, California







    Fomt delle foto http://www.fashionunder100.net/



     
    Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

    post correlati

    Related Posts with Thumbnails