Cerca nel blog

martedì 12 ottobre 2010

trattamento contro le smagliature.... chiamiamola 4 fase

 Da premettere che questa ulteriore scoperta è nata per caso o meglio non si voleva ottenere questo come risultato.



Quante di noi non hanno comprato quelle famose creme rassodanti che riducono i cm sul girovita?
io ho provato le seguenti creme:

 cambia pelle pancia e fianchi e mi sono trovata discrtamete anche se non si so visti miracoli.

poi ho acquistato

quella della somatoline... devo dire la verità un po' meglio perchè la pancia pareva davvero essere più soda ma risultato passeggero e poi costa abbastanza!

Volevo acquistare la crema per l'addome iodase ma me l'hanno sconsigliata dicendo che porta fastidi alla tiroide (mmm sarà vero?) ed ho lasciato stare.
infine ho acqustato queste bustine  che costano molto meno di somatoline ma hanno lo stesso effetto delle precedenti ovvero paliativo e temporaneo nel senso che appena si finisce il trattamento puff e la pelle torna come prima.

Adesso però io ho notato una cosa positiva (almeno per me e le mie smaglaiture)!

Vi faccio un quadro generale di quello che stava accadendo: dovevo andare ad un matrimonio e avevo già acquistato il vestito e avevo ripreso a mangiare come una vacca e non sapevo come fare visto che mancava appena una settimana (7 giorni!!!) ed ero ringrassata di due chili!

Posterò in un altro articolo come ho fatto a passare da 73.4 a 70.8 kg in sette giorni... cosa importante qui è che ho usato le ultime bustine che vi ho elencato.

Le avevo acquistate verso luglio e mai usate prima del 21 settembre e dietro consiglio di una mia amica le avevo riposte in frigo visto il caldo atroce che stava facendo...

Ogni bustina contiene la quantità monodose da usare e sulle istruzioni c'è scritto anche come massaggiare la parte de trattare.
Vabbè io ho iniziato lunedì, poi martedì, mercoledì... e così via.
Venerdì pomeriggio vado a fare spese con la mia amica e nel camerino nota che la mia pancia sta molto meglio e mi fa "wua ma che hai fatto altra tecnica miracolosa?" ed io" no a dire il vero ho lasciato un po' perdere mi sento abbastanza soddisfatta voglio aspettare gennaio"... e lei insiste dicendo "guarda che a mare (la sett. prima) non stavi così ti dico stai molto meglio" ed io insisto "boh forse so le luci"...

Tornata a casa prendo il faro come lo chiamo io ( è una lampada molto forte che mi permette di vedere tutti i dettagli) che usavo in bagno quando mi facevo il trattamento e la sorpresa è stata che le smagliature che si erano molto attenuate e certe erano anche sparite non c'erano quasi più... la pelle bella bianca bianca tutta omogenea perfetta ancora più di quanto non lo fosse il mese di maggio quando finì il trattamento...

Penso e ci ripenso e per me l'unica soluzione è la crema... quella crema mi ha schiarito ancora di più la pelle rendendola ancora più decente senza segni di vecchie smagliature!
Adesso ci manca solo che scopro come eliminare la pelle floscia dovuta alla gravidanza e sto a cavallo ma credo che per quella occora solo tanto allenamento e un buon bisturi!!!1
Al più presto farò una foto così anche voi mi potrete dire se effettivamente vedete una differenza...








  Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

7 commenti:

  1. ti prego metti la foto

    RispondiElimina
  2. quanto costano le bustine clinians?

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze al più presto appeno ho 5 minuti in più le pubblicherò cmq risultati strepitosi!

    RispondiElimina
  4. le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. tra oggi e domani devo recuperare la fotocamera!

    RispondiElimina
  6. e' passato sia oggi che domani,quando le metti?

    RispondiElimina
  7. Ti prego! Mi dici come si chiama la crema?

    RispondiElimina

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails