Cerca nel blog

domenica 27 marzo 2011

look for less - Scarlett Jhoansson

 E' sicuramente tra le mie attrici preferite




Scarlett è conosciuta per la sua perfetta carnagione di porcellana, così concentrarsi sulla realizzazione di una base perfetta: preparare la pelle con una crema idratante leggera e lasciar riposare per cinque minuti per affondare dentro applicare una copertura di fondazione a picco con le dita o con una spugna, mescolando bene. Follow with concealer to eliminate any undereye circles, redness or blemishes, and a light dusting of translucent powder to set your make-up and allow your skintone to show through Segui con correttore di eliminare qualsiasi undereye cerchi, arrossamento o difetti, e un leggero strato di polvere traslucida per impostare il make-up e consentire skintone di mostrare attraverso

La base deve essere perfetta e non presentare alcuna imperfezione. Indispensabile un fondotinta che non risulti troppo coprente.
L'ombretto è discreto, dalla tonalità beige. L'effetto perlato conferisce quel tocco in più di eleganza.
L'eyeliner sottolinea con una riga sottile e regolare la palpebra mobile. Più facile da utilizzare in versione stylo.
Il mascara ricopre le ciglia, rendendole più lunghe e voluminose. Per uno sguardo da vera diva.
La bocca è sempre stata il punto forte di Scarlett Johansson. Ma un buon gloss può valorizzare e dare luce anche alle labbra più sottili.
I capelli donano quel tocco in più di stile e caratterizzano questo look apparentemente semplice. Così lisci, necessitano di un buon prodotto styling.

 vi lascio anche dei video























Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails