Cerca nel blog

giovedì 31 marzo 2011

shopping on line- zara

A chi non piace lo shopping?
Che domanda banale starete pensando eppure io adoro lo shopping online!


Spesso mi capita di acquistare in internet lo trovo più partico e veloce e poi posso farlo in ualsiasi momento!
Ecco cosa ci offre zara online

PANTALONI COLORATIVESTITO BRETELLEVESTITO PLISSÉVESTITO COMBINATOVESTITO PUNTINIVESTITO SCOLLO A VVESTITO ASIMMETRICOVESTITO A PIEGHEGONNA COLORIVESTITO CERNIERA SULLA SCHIENAVESTITO PLISSÉVESTITO CHAMBRAYVESTITO GONNA A TULIPANOVESTITO COMBINATOVESTITO CRÊPE INCROCIATOTUNICA IN COTONE CON BORDO RICAMATOPANTALONI VITA A CONTRASTOTOP VOLANT GIROMANICHEMAGLIETTA COLLO HALTER




2 commenti:

  1. ciao!!!sto scrivendo la mia tesi di laurea sulla nota catena di abbigliamento spagnola "ZARA", chiedo a tutti voi di dedicarmi qualche minuto per compilare un sondaggio in forma completamente anonima!!HELPPP!!!!
    POTETE COMPILARLO ATTRAVERSO IL LINK SEGUENTE:
    https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dFhENTQ3anZwelc2WE5ybnBfOEdYd0E6MA
    GRAZIE A TUTTI!

    RispondiElimina
  2. ciao simona mi fa piacere che utilizzi il blog per tuoi scopi... almeno vuol dire che è utile... però pubblicizza un po' anche il mio di blog! ciao!

    RispondiElimina

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails