Cerca nel blog

lunedì 11 aprile 2011

prepararsi all'estate - dimagrire in fretta idrobike

 Ragazze un post velocissimo....
Chissà quante di voi incaperanno in post di diete strane che vi costringono a fare la fame per preparaci alla prova costume..
Ma come voglia arrivarci? Magre e irritate o in forma e sorridenti e direi rigenerate?
Credete di essere arrivate in una pagina del genere?
Beh vi sbagliate di grosso... continuate a leggere... e ve ne accorgerete

Se io vi dicessi che per dimagrire velocemente dovete provare la dieta del latte o la dieta protal o perchè no la tisanoreica oppure la dieta plunk che accelera il metabolismo oppure che dovete mangiare solo cibi verdi lo faretset?
Cosa siete disposte a fare per dimagrire?
Disolito chi cerca metodi veloci sono quelle pesone che sono quasi arrivate al traguardo a cui restano altri 5, 6 kili da perdere ma che non sanno come fare.
 Seguite i miei consigli e in poco tempo vi vedrete diverse...
Cosa prometto io?
Nulla essenzialmente in qaunto non propongo di seguire una dieta...
Cosa offrò?
Un suggerimento provato su me setssa che mi ha dato dei risultati eccezionali...


ok arrivate a questo punto direte "si si bla bla bla" ma cosa devo fare per dimagrire?
Ecco la mia guida:


1) andate nella pagina iniziale di google
2) digitate il nome della vostra cittòà e vicino la parola idrobyke
3) aprite i link delle piscine che offrono questo servizio
4) prendete informaaioni e numeri di telefono chiamate e prendete appuntamento per l'iscrizione, si avete capito dovete iscrivervi ad idrobyke uno sport incredibile, faticoso, ma dai risvolti sorprendenti.
5) Andate in un negozio di sport e comprate un costume olimpionico cuffia in silicone ( meglio per i capelli) e scarpette di gomma da usare in bici... ah a vostra scelta gli occhialini. Consiglio decathlon.
6) iniziate il corso e tutto verrà da se.


ADESSO PERCHE' VI HO DETTO TUTTO QUESTO. MA SEMPLICE ANDATE ANZI CORRETE A ISCRIVERVI AD UN CORSO DI IDROBIKE E IN UNA SOLA SETTIMANA VEDRETE MUTARE IN MEGLIO IL VOSTRO CORPO... GARANTITO!


e vi prego non usate scuse del tipo non mi voglio mettere in costume perc hè tanto il costume olimpionico la cuffia e gli occhialini trasformano in cozza qualsiasi ragazza anche la più grande stragnocca!
Non usate la scusa che è lontano casa perchè il tempo spaso per arrivarci ci sarà ricompensato quando metteremo il bikini in spiaggia e l'ultima grande scusa è che da sole ci scocciamo....ò mmm dai ragazze farete di sicuro amicizia la e poi per come è strutturato l'allenamento non si per nulla il tempo di chiacchierare al massimo si socializzerà nello spogliatioi!

3 commenti:

  1. continui a vedere risultati? :( io andrò ad informarmi oggi...e cercando di capire i benefici di questo nuovo sport ho trovato la tua pagina...io dovrei dimagrire una decina di chili e modellarmi un po'...per il resto odio sudare. quindi credo sia fatto per me...e amo muovermi con la musica...che mi dici?

    RispondiElimina
  2. ahahahaha che pazzerella che sei.
    In ogni caso proprio perchè non sempre si può essere stragnocca, perchè non mettere occhiali e cuffia? peggio di così LOOOOL scherzo!

    In tutti i casi con dedizione e impegno si possono raggiungere tutti i risultati. Hai ragione. Certo magnare bene e modificare il proprio stile di vita non lo si può fare dall'oggi al domani. A tal proposito vi lascio un cadeau http://www.salute-e-benessere.org/nutrizione/come-perdere-peso-e-dimagrire-per-sempre/ si tratta di altri consigli utilissimi da coadiuvare alla ginnastica in acqua

    RispondiElimina
  3. è davvero un ottimo sport!!!! Ora io ho cambiato... faccio zumba che mi diverte di più e da cmq grandi risultati, idrobyke ti permette di vedere i risultati in molto breve tempo!

    RispondiElimina

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails