Cerca nel blog

domenica 17 luglio 2011

La dieta migliore - dimagrire vedendo subito i risultati

 Sono stata essente per parecchio lo so, ma per una giusta causa: mi ero ripromessa di voler provare varie diete lampo e testare i risultati di ognuna.
Ho provato per prima la Planck o altrimenti detta del metabolismo...
Promette di perdere 9 chili e non ingrassare per i successivi due anni agendo in profondità sul metabolismo.
Le mie considerazioni: dieta difficile da seguire sopratutto i primi giorni in cui non mi sentivo per nulla sazia ed avevo gli incubi, nonostante l'abbia seguita alla lettera ho perso solo tre chili che non è nulla di miracoloso in due settimane di pseudo dieta/digiuno infatti non mi lasciava per nulla soddisfatta e le porzioni sono piccolissime.
Dopo ho voluto provare la dieta del latte che viene dal Portogallo o dal Brasile... una dieta assurda, ma buona per me che adoro il latte e cmq lo bevo sempre. Anche questa dieta promette di far perdere molti chili in soli otto giorni.
A parte i primi giorni in cui si mangia quasi nulla ( sfido a non dimagrire), la dieta in questione mi ha fatto perdere altri 3 chili... e 3 chili persi dopo la dieta planck (quindi ero già sgonfia) vuol dire tanto poi oltretutto persi in 8 giorni,  non male direi!

Adesso voi direste  "avrai ottenuto un bella forma" ed invece no e vi spiego perché.
Mentre i chili sulla bilancia scendevano il mio stomaco ha iniziato a gonfiarsi in più è arrivata l'acidità e i mal di pancia... troppo latte  non va bene per chi ha problemi con la coleicisti o soffre di colite.
Per non parlare dell'umore: nero dalla mattina alla sera.
Poi non contenta ho pensato di buttarmi sulla protal ma dopo 4 - 5 giorni di fase 1 ho lasciato stare perché sentivo troppoil bisogno dei miei cari CARBOIDRATI!

H deciso allora di recuperare la situazione e di seguire di nuovo questa dieta, sana, equilibrata, prescritta da una dottoressa e lo stomaco si è sgonfiato, ho perso anche un altro chilo e adesso senza il gonfiore si notano anche gli altri chili persi...
Volendo tirare le somme è meglio iniziare una dieta sana che quelle lampo tanto i risultati si vedono lo stesso, ma non facciamo danni al nostro organismo!















Pubblica post


  Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails