Cerca nel blog

sabato 22 ottobre 2011

Ritorno


Salve a tutte ragazze, vi sono mancata? Spero di sì!!!!!!
Ho avuto tanti impegni, problemi, un gran da fare insomma, ma rieccomi qui a postare tutto ciò che è utile per il benessere del corpo.
Ho tantissimo da scrivere.
Innanzitutto ho provato la c.d. cavitazione e quindi voglio condividere con voi i risultati ed il mio percorso.
Secondo ho abbandonato l'idrobike ( a malincuore), che quest anno non potevo seguire per ragioni di orari, e ho deciso di iscrivermi in palestra, ed anche qui vi voglio descrivere i risultati.
Terzo sto provando la cucina vegan e vi parlerò di che si tratta....
e poi non crediate che sia finita qui! Ho tantissimi , ma davvero tanti consigli tutti per voi sull'abbigliamento, sulla cura del corpo dei capelli delle unghie del viso etc etc etc!..... a presto!




  Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails