Cerca nel blog

mercoledì 9 novembre 2011

Sei calda o fredda? il test dei metalli.

Come si fa il test Gold o Silver

Argento e oro sono i due metalli più comuni che possono facilmente riflettere se siete di una calda o fredda colorazione. L'argento è considerato freddo e l'oro è considerato caldo.



Il test d'argento o d'oro è uno dei modi efficaci per individuare il vostro sottotono. Se sei un fresco, elimina i gruppi caldi dall'analisi dei colori di stagione, o se siete caldi sarete in grado di attraversare fuori tutti i gruppi fresco. Questo ti lascia con alcuni gruppi con cui lavorare.


Avete bisogno di:

Uno specchio (non quelli compatti)

Due gioielli - uno in argento brillante  e l'altro in oro.

In alcuni casi, potrebbe essere necessario un ambiente caldo, giallo brillante e un panno blu

Illuminazione naturale


Come fare:

Basta tenere i gioielli di questi due metalli contro il tuo viso, e prendere nota in che modo rendono il vostro viso e sgurdo. 
Osservare i cambiamenti in faccia ... 

Quindi lei è caldo o freddo? 

Se il metallo oro, vi fa più luce e vi sentite più fresco e sembra che il vostro sgurdo abbia acquistato vitalità, allora siete sicuramente delle "calde"!
Se le luci dell'argento illuminano il vostro viso facendolo apparire raggiante allora sicuramente siete delle "fredde"!
Tuttavia, se non riuscite a decidere, perché entrambi i metalli sembrano stravi ugualmente bene sul  viso, può darsi che siete un neutro! 

Se l'oro ha un aspetto migliore su di voi



Metallo oro




Oro tavolozza di colori caldi


Riferimento rapido del colorante:

    Mela Golden Molto probabilmente sono di colore giallo o pesca (caldo rosa) sfumatureMela Golden I tuoi occhi sono tipicamente marrone, verde o nocciola; anche accenni di giallo Mela Golden Colore dei capelli è di solito marrone, nero, rosso, castano o biondo fragola Mela Golden Le vene sulla parte inferiore del polso sono più verde che azzurro Mela Golden Il vostro colore caldo indica che si sta sia un autunno profondo, Autunno Caldo, morbido autunno, Clear Spring, primavera calda o Primavera Luce


Se l'Argento vi sta meglio dell'oro



Argento metallico





Fresco argento tavolozza dei colori


Riferimento rapido sul colorazione:

    Mela Golden I tuoi occhi sono tipicamente blu, blu-verde, turchese, fresco marrone, grigio, viola
    Mela Golden Colore dei capelli varia dal biondo chiaro al jetblack ma invece di riflessi dorati, ha sentori di entrambi sfumature argento o cenerino (o poteva guardare bluastro). Capelli grigi è molto comune
    Mela Golden La pelle è più evidente sottotono rosa o azzurro
    Mela Golden Le vene sulla parte inferiore del polso è più che probabile più blu che verde

Se Sia l'Oro che l'Argento stanno ugualmente bene su di voi:



Fresco argento tavolozza dei colori


Riferimento rapido sulla tua colorazione neutra:

    Mela Golden Il tono della pelle non ha colore giallo chiaro, verde oliva, blu o rubicondo (colore rosa) sfumatureMela Golden Le vene potrebbe essere un mix di blu e verde Mela Golden Lei sembra avere le caratteristiche dei colori freddi o caldi. Ad esempio: i capelli biondo cenere, ma con gli occhi d'oro marrone, o il colore dei capelli color topo con gli occhi azzurri, o gli occhi misti (blu con qualche giallo o grigio in esse)











  Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails