Cerca nel blog

lunedì 30 gennaio 2012

A dieta Giorno 1

Ciao a tutte ragazze!
Oggi ho finalmente preso la saggia decisione di uscire dal tunnel delle abbuffate senza fine!
Io e il mio compagno abbiamo iniziato, o meglio ri-iniziato, a mangiare salutare, il che non è affatto male visto che abbiamo una piccina a cui dare il buon esempio.

Come iniziare una dieta nonostante la famiglia?


Essendo io madre e moglie devo necessariamente occuparmi dei pasti di tutta la famiglia.
Di conseguenza ho dovuto abbandonare l'idea di fare diete "pazze" o particolari" per non stressarmi ulteriormente nella preparazione dei piatti, volevo intraprendere il lungo percorso della dieta dukan, ma è poco fattibile, ma per mio marito per non parlare della piccina, allora ho deciso di ritornare a mangiare semplicemente sano, poco, ma sopratutto spesso, reintroducendo la colazione e gli spuntini spezza fame!
 in casa mia!
Ogni giorno vi posto il menù con le rispettive ricette.
L'obbiettivo del mio compagno è semplicemente di sgonfiarsi e di mangiare sano senza necessariamente perdere peso.
Il mio obbiettivo invece è perdere 16 kg... ce la farò???
La mia pulce non ha obbiettivi al di fuori di quello di stare bene e giocare.

Menù del 1 giorno

Colazione
Io latte scremato con due biscottini secchi!, caffè zuccherato (un cucchiaino sigh!).
Lui Caffè cornetto

Pulce Latte nesquik biscotti zucchero

Spuntino
Io yogurt con mela  ( si sbuccia una mela si mette in una scodella e si versa dello yogurt all'ananas, mmm squisito da provare).
Lui: caffè
Pulce merendina kinder brios e succo


pranzo
Io e  Pulce   Maccheroni al sugo 60 gr in due (lei di più), orata al vapore con olio a crudo e limone... niente pane niente bibite gassate nulla di nulla poco sale!
Lui  piatto piccolissimo di paccheri alla siciliana caffè sigaretta


spuntino
Io nulla
Pulce  blokketto di cioccolato fondente un 10 gr
Lui nulla



Cena
Io  Pulce   e  Lui  insalata con pomodori e provola 500gr in tre ( lattuga con pomodorini sale olio provala a pezzetti e si mischia tutto insieme), ma lui avuto la parte più grande niente pane

Dopo cena
la  Pulce   e Lui   cereali nesquik!









  Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 commenti:

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails