Cerca nel blog

domenica 17 giugno 2012

shopping on line - kiabi


kiabi la moda a piccoli prezzi


Io credo che molte di voi lo conoscono già. Spesso fa tante offerte come in questi giorni e ha delle cosa molto carine.
date un occhio!
IO ho ordinato questo:

Abito finitura ricami
                                                          nero Donna




Questo abitino mi piace molto perchè è elegante ma fresco e leggero, perfetto per le uscite estive informali.
Ha rifiniture tipo pizzo che rendono il tutto iperfemminile e poi il taglio è perfetto per chi come me deve far risaltare il decoltè e rendere sottile il punto vita... meglio se con una cintura in vita.i
e tutto per la modica cifra di 24,99.












Questo modello lungo mi ha subito colpita, molto semplice, ma carino nel taglio.
Color rosa fragola, un colore molto particolare, dal comuter pare che vada nel rosso corallopagato 17,99.















Questa gonna corta con volant sovrapposti, ricamo tipo pizzo di san gallo. Molto femminile e poi in estate le gambe vanno mostrate!









Sarà perfetto per crogiolarsi al sole quest'estate! Abito 'Mystic', girocollo, maniche corte, pieghe permanenti davanti, chiusura con zip dietro, 2 tasche davanti + cintura da annodare.






















L'eleganza prima di tutto! Abito a sacco in crêpe, scollo rotondo arricchito da arricciature, chiusura con zip dietro.




Per la mia bimba ho preso questo



















Tutto per la modica cifra di 170,90, approfittando dell'offerta giorni folli ho 71,50 di sconto, spedizioni gratis: prezzo finale 99,40. Credo sia buono!

baci




    Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato
sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails