Cerca nel blog

sabato 19 gennaio 2013

PAntone 17-5641

 Quest anno siete pronte a coprirvi di Emerald?






Carlstadt, NJ, 6 dicembre 2012 - Pantone LLC, una società X-Rite, autorità globale su colore e fornitore di standard professionali di colore per le industrie di progettazione, annuncia che il PANTONE ® 17-5641 Emerald, vivace, luminoso, lussureggiante verde, è il colore dell'anno per il 2013.Il  colore dell'anno 2012 era il PANTONE 17-1463 Tangerine Tango, un vivace arancio rossastro, che rappresentava la spinta di energia di cui avevamo bisogno per ricaricarci e andare avanti. Emerald, un vivido verde, aumenta il nostro senso di benessere, così come promuovere l'equilibrio e l'armonia.Il più delle volte associato con brillanti, pietre preziose, la percezione di Esmerald è sofisticato e lussuoso. Fin dall'antichità, questa luminosa tonalità magnifica è stato il colore della bellezza e della vita nuova in molte culture e religioni. E 'anche il colore della crescita, rinnovamento e della prosperità - nessun altro colore trasmette rigenerazione più forte. Per secoli, molti paesi hanno scelto il verde per rappresentare la guarigione e l'unità."Il verde è il colore più abbondante in natura - l'occhio umano vede più verde di ogni altro colore dello spettro", ha detto Leatrice Eiseman, executive director del Pantone Color Institute ®. "Come si nota nel corso della storia, lo smeraldo sfaccettato continua a brillare e affascinare. Simbolicamente, Emerald porta un senso di chiarezza, di rinnovamento e ringiovanimento, che è così importante nel mondo complesso di oggi. Questo tono potente e universalmente attraente traduce facilmente sia per la moda e gli interni delle case. "Emerald per la ModaLa prevalenza di verde è stato in costante aumento per diverse stagioni, in particolare nei mercati della moda e anche sul tappeto rosso. Adatto per ogni occasione, l'eleganza classica Emerald rende sia per abbigliamento formale di tutti i giorni, sia per lo sportswear maschile, la maglieria e le cravatte. Gli stilisti presenti nella relazione PANTONE Color Moda Primavera 2013, comprese Tracy Reese, Nanette Lepore, Barbara Tfank, Nahm e Marimekko, hanno deciso di incorporare lo smeraldo nelle loro collezioni primavera. Equilibrato e sofisticato, Emerald ravviva tutti i colori dello spettro e continuerà a fare una dichiarazione al di là di primavera e l'estate in autunno e inverno.

 

Emerald per la BellezzaAllo stesso modo armonioso sulla ruota dei colori della cosmetica, Emerald va bene con tutti i colori degli occhi in quanto rafforza splendidamente gli occhi verdi, è compatibile con gli occhi azzurri, sottolinea la sfumatura verde occhi nocciola e intensifica gli occhi marroni per farli apparire più profondo. Smeraldo è anche un complemento perfetto per le pesche, rosa, rose, rosso rubino e melanzane - che offre una varietà di opzioni di rossetto e blush. Per coloro che vogliono brillare e distinguersi, Emerald è il punto di punteggiatura perfetta nel colore delle unghie a causa della sua natura complementare.Sephora è orgogliosa di annunciare il + PANTONE UNIVERSE ™ 2013 SEPHORA colore della collezione bellezza anno con PANTONE 17-5641 Emerald, che sarà disponibile in esclusiva presso Sephora nel marzo 2013. La condivisione di una forte passione per come il colore può trasformare un stato d'animo volto o anche un atteggiamento, Sephora e Pantone continuano a cambiare come i consumatori indossare, sentire e pensare colore attraverso il secondo colore annuale radiosa e moderna della collezione bellezza anno."In Sephora, siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti il ​​primo accesso a ciò che è di tendenza - se questo è un colore, una formula o una storia ingrediente. Con il colore 2013 della collezione dell'anno, otteniamo tutto quanto sopra e non abbiamo potuto avere un partner migliore di Pantone, "ha detto Margarita Arriagada, vice presidente senior del merchandising per Sephora.L'edizione limitata 2013 colore della collezione bellezza anno dispone di una varietà di prodotti in Smeraldo, tra cui ombretti, smalto e gli accessori, e sarà disponibile nei negozi Sephora attraverso gli Stati Uniti, Sephora all'interno JCP e Sephora.com.Emerald per interniMigliora il tuo senso di benessere a casa da ringiovanire l'interno con vernice Emerald, accenti e gli accessori. Questo gioiello-come tonalità creerà una sensazione di lusso in un ingresso, toilette, sala da pranzo o studio, e portare la vita a un salotto, come un muro accento. Aggiungi un tocco di colore alle aree della sala da pranzo con cucina e stoviglie Emerald, calici ed elettrodomestici.Animano la vostra casa con biancheria da letto di Pantone, cuscini, asciugamani da bagno e gli accessori in Emerald disponibili esclusivamente presso i negozi JCPenney e inizio jcp.com 1 febbraio 2013.
Riferimenti incrociati ad altre biblioteche PANTONEPANTONE 17-5641 Smeraldo può anche essere un riferimento incrociato a tutte le altre biblioteche PANTONE incluse PANTONE PLUS per la progettazione grafica. Per riferimenti incrociati informazioni, vedere www.pantone.com/COY2013.
Per più di un decennio, Pantone Color of the Year ha influenzato lo sviluppo del prodotto e le decisioni di acquisto in diversi settori, tra cui moda, casa e design industriale, così come confezione del prodotto e la progettazione grafica. Colori del passato includono:PANTONE 17-1463 Tangerine Tango (2012)PANTONE 18-2120 Honeysuckle (2011)PANTONE 15-5519 Turquoise (2010)PANTONE 14-0848 Mimosa (2009)PANTONE 18-3943 Blue Iris (2008)PANTONE 19-1557 Chili Pepper (2007)PANTONE 13-1106 Sand Dollar (2006)PANTONE 15-5217 Blu Turchese (2005)PANTONE 17-1456 Tigerlily (2004)PANTONE 14-4811 Aqua Sky (2003)PANTONE 19-1664 True Red (2002)PANTONE 17-2031 Fuchsia Rose (2001)PANTONE 15-4020 Cerulean (2000)









 valentino



http://cdn.indulgy.com/mQ/zr/jn/19133268413891716988dM5slyc.jpg

elie saab

Pinned Image

 dolce & gabbana

Pinned Image

 tom ford


Pinned Image

 balmain


Pinned Image
Roberto Verino

Pinned Image

 oscar de la renta






 Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! 


    
 

Nessun commento:

Posta un commento

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails