Cerca nel blog

lunedì 22 aprile 2013

Tornare in forma dopo un periodo di scarso movimento e cattiva alimentazione

Ciao ragazze, detto un po' alla clio...
che dire, siamo quasi a fine aprile e il caldo inizia a farsi sentire.
Feci il cambio stagione ad inizio mese ( e mi son riuscita a beccarmi anche una bella allergia!).
Addio pulloverini, golfini, maglioncini, sciarpe, sciarponi, guanti, cappelli, calzamaglie di lana e maglie della salute (ebbene sì io le uso).
Per me è sempre una gioia ritrovare tutta la robina estiva: le t-shirt, le bluse, gli scamiciati, i pantaloncini, le minigonne, i vestitini, i top aderenti, i costumi.
Ehmmm... mo che ci penso non è una gioia, ma è uno stress...

Vabbè non perdiamoci in giri di parole: è l'annuale battaglia contro i chili di troppo che diventa estrema in questo periodo.
Non capisco perchè nel periodo che va da settembre a Natale va sempre liscia, addirittura dimagrisco. Ed è da qui che partono tutti i miei buoni propositi:
- Seguirò una bella dieta da gennaio così per maggio sono bella in forma per la prova costume.
- Mi iscriverò in palestra senza ridurmi ad aprile.
- Basta con la vita sedentaria, andrò a correre o camminare anche col freddo.

Se certo certo, nessuno ti crede!
Ed eccomi qua che mi trovo a fine aprile gonfia perchè mi piace magnà, floscia che mi piace riposare, ma stressata perchè penso già che non mi posso più coprire con maglioni sformati e giacconi!



Cosa faccio, cosa faccio???!!!!
Non ho molto tempo per andare in palestra, non mi va di spendere un 60 euro per un abbonamento che non sfrutterò al massimo, non ho compagnia per andare a correre... se faccio solo dieta mi ammollo sempre di più....



Ed ecco che incontro lui....



     

Billy Blanks, attore e artista marziale statunitense.
L'ho trovo su youtube con il suo personale allenamento fitness misto ad arti marziali: il tae bo.





Ragazze è divertentissimo, stancante e terapeutico.
Si salta, si urla, si tirano calci e pugni, si suda, si brucia...
IO lo seguo da un mese e senza cambiare troppo l'alimentazione, ho perso 5 kili e il fisico è cambiato... Provare per creder... infondo non cìè nulla da perdere se no un po' di ciaccia!
Che dire vi lascio il link della mia playlist con i suoi video


TORNARE IN FORMA DOPO UN PERIODO DI SCARSO MOVIMENTO

Nella stessa ci sono anche altri video che aiutano a rimettersi in forma...
Tornerete in forma a casa vostra e senza cacciare un euro.. che in questo periodo non è male no?


Fatemi sapere!



 Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! 


    
 

2 commenti:

  1. Anche io non ho tempo per la palestra, ma fortunatamente riesco a dedicare sempre un po' di tempo alle passeggiate durante la giornata grazie al mio cane che porto a spasso almeno tre volte al giorno. Per quanto riguarda l'alimentazione durante l'inverno non riesco a stare a dieta ed anzi prendo sempre qualche kilo, ma da aprile in poi, quando inizia il caldo, automaticamente ho meno fame e riesco a smaltire quello che ho accumulato durante l'inverno :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cane è un'ottimo incentivo per camminare un po'!

      Elimina

scrivimi la tua opinione, anche tu puoi contribuire al miglioramento di questo blog

post correlati

Related Posts with Thumbnails